“1°Torneo Aziendale di Calcio Balilla”

Si è concluso il “1°Torneo Aziendale di Calcio Balilla” al quale hanno preso parte 32 Soci, aggregati in 16 coppie, che con sano spirito agonistico si sono affrontate con tanto entusiasmo nelle sfide di calciobalilla, nel corso degli ultimi mesi del 2019, presso la sede del nostro C.R.A.L., che ha visto un’assidua frequenza serale sia da parte dei soci che hanno preso parte al torneo, sia da parte di chi ha voluto solo fare da spettatore, tifando per l’una o l’altra squadra, non facendo certo mancare qualche “sfottò con allusioni al campionato di calcio di serie A.

Vista la partecipazione e i positivi commenti a questa iniziativa, nonché accogliendo le numerose richieste per organizzare un secondo torneo, possiamo già anticipare che ci sarà una seconda edizione, dove l’esperienza vissuta e il suggerimento di alcune migliorie, la renderanno sicuramente più accattivante e partecipativa.

In ultimo, ma non per ultimo, diamo merito alle squadre classificatesi alle prime tre posizioni del podio: al 1°posto si classificata la coppia formata da Rocco Trezza e Francesco Nolé, al secondo posto il team Fiorenzo Divito e Claudio Prudente mentre al terzo posto si è classificata la squadra composta dai fratelli Stabile. A loro vanno i nostri complimenti per bravura e sportività. Arrivederci alla seconda edizione.

                                                                                                                                               Il Direttivo del C.R.A.L.

Foto Gallery:

Successivo Prec
Slide 1
Slide 2
Slide 3
 Slide 4 |
Slide 5 |
Slide 6 |
Slide 7 |
Slide 8 |
Slide 9 |
Successivo Prec

Su admincral

Controlla anche

Omaggio di Pasqua per i soci del C.R.A.L.

Nonostante il difficile momento legato alle vicissitudini del coronavirus, che ci vede ancora oggi, tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *