C.R.A.L. Ansaldo STS Tito Scalo (PZ) = Beneficenza

Cari Soci, come è noto, da sempre il nostro C.R.A.L. si fa promotore nel pubblicizzare e supportare,  iniziative di beneficenza, su richiesta delle varie associazioni onlus presenti sul nostro territorio e non, e con le quali siamo in contatto grazie all’interessamento dei singoli Soci o di alcuni colleghi, che in prima persona sono attivi e sensibili alle cause proposte. In questi ultimi mesi non è mancato il nostro piccolo aiuto:

all’Associazione di volontariato ONLUS “Ritorno alla Vita” di Potenza

 

 

 

 

al Comitato C.R.I. di Potenza

 

 

all’Associazione Italiana Persone Down – Sede di Potenza

 

 

 

all’A.M.A.M.I. (www.amaminapoli.it)

 

 

ai gruppi Missionari delle Parrocchie di S. Giacomo e Gesù Maestro di Beinasco (TO)

 

 

Cogliamo l’occasione con queste poche righe sulle pagine del nostro sito, per ringraziare tutti i Soci e le loro famiglie, che con la loro adesione, hanno contribuito a dare il loro supporto a queste associazioni.

Il nostro impegno non finisce certo qui; siamo sicuri che continueremo a fare sempre del nostro meglio per essere vicini a tutte le persone che ci chiedono un piccolo aiuto, e a tal proposito, come già fatto da alcuni, invitiamo tutti i soci a segnalarci eventi di beneficenza, verso i quali sono sensibili per una qualsiasi loro motivazione. Il Direttivo del C.R.A.L., dal canto suo, ha in cantiere l’iniziativa di una nuova riffa natalizia, dove i proventi derivanti dalla partecipazione dei Soci, verranno devoluti ad una associazione onlus, della quale daremo ampia informazione nelle prossime settimane.

 

                                                                                                                                             Il Presidente

Su admincral

Controlla anche

Solidarietà C.R.A.L. Ansaldo STS per la ONLUS “Il Cammino di Angela Lucia”

Nella serata del 22 gennaio 2020, c/o la sede della ONLUS “Il Cammino di Angela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *