Cena sociale del C.R.A.L. – 2019

Si è tenuta il giorno venerdì 20 dicembre 2019 presso il ristorante “La Taverna del Boscaiolo” in  C.da Arioso, ad Abriola la “cena sociale” del C.R.A.L. alla quale hanno partecipato 51 iscritti.

Nel corso della serata abbiamo avuto modo di divertirci con il karaoke e con la tombolata a premi, non dimenticando certo l’occasione per raccogliere fondi da destinare in beneficenza ad una associazione ONLUS del ns. territorio.

A tal proposito vogliamo ringraziare gli sponsor: TERRA LUCANA, Auxilia Finance, ELEANO, CANTINE DEL NOTAIO, DELYTALI, COFFEE EXPRESS, CALLIPO,  CASEIFICIO LANFREDINI, PIZZERIA TACCO 12 e il BISCOTTIFICIO CAUCCI, che ci hanno donato i premi messi in palio per la tombolata, il cui ricavato pari a 800,00€ è stato puntualmente consegnato a ½ bonifico bancario il giorno 22 gennaio 2020, alla ONLUS “Il Cammino di Angela Lucia”, alla Presidente Sig.ra Donatella UNGARO, nonché madre adottiva della piccola Angela Lucia.

A lei va il ns. più profondo riconoscimento per quanto fa e per la sua piccola e per tutti gli altri bambini della nostra regione che soffrono di pari patologie.

FOTO GALLERY:

Su admincral

Controlla anche

Omaggio di Pasqua per i soci del C.R.A.L.

Nonostante il difficile momento legato alle vicissitudini del coronavirus, che ci vede ancora oggi, tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *