Festa d’Estate 2016

Si è svolta Giovedì 21 Luglio 2016, nell’area verde dello stabilimento di Tito Scalo di Ansaldo STS, una bellissima festa alla quale hanno partecipato i dipendenti con le rispettive famiglie.

Il C.R.A.L. ha naturalmente contribuito, come sempre, nell’organizzazione ed il risultato è andato al di là di ogni aspettativa.

Una grande partecipazione con oltre 200 invitati, tra i quali moltissimi bambini, che hanno letteralmente preso d’assalto i gonfiabili posizionati in un angolo del campo sportivo.

La serata è iniziata con una partita di calcetto che ha messo a dura prova le gambe e la resistenza (considerando anche la temperatura decisamente calda del periodo) dei partecipanti.

Degni di nota, l’ottimo servizio di catering di Esteja, l’Ape car di Sottozero con gelati davvero buonissimi e la gradevolissima musica del collega Giovanni Bruno che con la sua chitarra ha dimostrato ( se ce ne fosse ancora bisogno) di avere grandi doti artistiche.

Ma vi lasciamo alla galleria fotografica, che sicuramente saprà raccontare meglio come è stata vissuta questa bellissima festa d’estate.

« di 100 »

Su admincral

Controlla anche

Riffa di Pasqua 2021

Con il perdurare dell’emergenza COVID, in occasione della Pasqua 2021, il Direttivo non potendo promuovere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.