Solidarietà C.R.A.L. Ansaldo STS per la ONLUS “Il Cammino di Angela Lucia”

Nella serata del 22 gennaio 2020, c/o la sede della ONLUS “Il Cammino di Angela Lucia” in Frazione Patacca 19 di Avigliano (PZ), una delegazione del C.R.A.L.* Ansaldo STS di Tito Scalo (*Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori di Hitachi Rail STS, azienda dell’area industriale di Tito Scalo) ha consegnato alla Sig.ra. Donatella UNGARO, presidentessa della ONLUS “Il Cammino di Angela Lucia” e al Sig. Canio PACE, nonché genitori della piccola Angela Lucia, la somma di 800,00€, quale donazione, a nome di tutti i Soci del C.R.A.L. Ansaldo STS di Tito Scalo, raccolti in occasione della cena sociale, svoltasi lo scorso 20 dicembre 2019.

Non è la prima volta che il C.R.A.L. Ansaldo STS di Tito Scalo si fa promotore di iniziative di beneficenza, ed in questa occasione, riconoscendo il grande merito alla scelta e all’impegno profuso dai Sigg. Donatella e Canio PACE, ha voluto supportarli, con un piccolo aiuto, in questa meravigliosa avventura d’amore, sfociata nella creazione di questa associazione, che porta il nome della piccola Angela Lucia.

“…prendersi cura e soddisfare le necessità di un figlio, per ogni genitore è prioritario prima di ogni altra cosa, prima della propria stessa vita; prendersi l’ulteriore impegno di creare un’associazione che dia supporto logistico ed economico ad altre famiglie con la stessa situazione familiare, ha un merito incommensurabile…”; questa è la dichiarazione che il Presidente del C.R.A.L. Salvatore LOMONACO, condivide con tutti i soci aderenti all’iniziativa, ed aggiunge :”…a riflettori spenti, CHI continua incessantemente nella quotidianità di tutti i giorni, con le numerose difficoltà che riserva la vita, andare avanti con un entusiasmo di questo genere, è degno di tutta la nostra più grande ammirazione…Ci auguriamo che questa nostra piccola iniziativa, possa essere da esempio e stimolo per altri al fine di poter fare insieme a Donatella e Canio, un piccolo tratto di questo loro importante e meraviglioso cammino…”

Su admincral

Controlla anche

Omaggio di Pasqua per i soci del C.R.A.L.

Nonostante il difficile momento legato alle vicissitudini del coronavirus, che ci vede ancora oggi, tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *